Milano Moda Design 2015

Nel fitto calendario di appuntamenti che si accompagnano a quelli ufficiali del Salone del Mobile e dei Fuori Salone, Gianni Leonardi fotografo e CEO di Studio Leon, non poteva mancare all’evento internazionale che celebra lo stretto connubio fra moda e design.

Presso il Global Store Ermenegildo Zegna di Via Monte Napoleone, alla presenza di Anna Zegna , direttore immagine del gruppo, è stata presentata la seduta “Baco” della celebre designer spagnola Patricia Urquiola che va ad arricchire la collezione del progetto “Barrique, la terza vita del legno” ideato da Maurizio Riva per il San Patrignano Design Lab diretto da Marco Stefanini.

Grazie alla collaborazione con la comunità, di cui Studio Leon ha curato l’immagine per i progetti barrique , food e tessitura (presto ne parleremo nel nostro blog) è nata un’interessante opportunità di contatto. “Baco” è stata pensata nella versione a tre sedute per instaurare un gioco di complicità tra chi si siede…e la foto che ritrae Gianni e Patricia dimostra quanto l’intento del design sia stato davvero funzionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *