Fotografia in Daylight

Elegante, luminosa ma soprattutto unica in tutto il centro Italia.

La nostra struttura di ben 250 mq immersa nel verde, è nata per sfruttare al meglio l’illuminazione naturale e cogliere le infinite sfumature della luce del sole per realizzare la vera Fotografia in Daylight.

E’ proprio grazie a questi basilari “ingredienti fotografici”, che sarà possibile dar vita a shooting fotografici emozionanti, coinvolgenti ed in grado di valorizzare al meglio il prodotto.

 
Fotografia in Daylight

 

L’utilizzo della luce naturale, in fotografia, è estremamente difficile perché quest’ultima cambia continuamente per colore, direzione e qualità.

Cambiando la luce del sole, durante le varie fasi del giorno, cambia anche l’aspetto delle cose che illumina. Però, sono proprio queste caratteristiche tipiche della luce naturale, ad avere il potere di garantire alla fotografia in daylight quel suo inimitabile valore aggiunto: donare alle immagini una realistica sensazione di calore e naturalezza che solo un paesaggio reale può offrire.

 

Sale per Fotografia con Luce Naturale

Questo spazio adibito alla fotografia con sola luce naturale, comprende sia i 15 ettari di tenuta all’aperto dove è possibile allestire scenari personalizzati e sfruttare interamente le diverse sfaccettature della luce diurna e crepuscolare, sia i 250mq di sale interne, dotate di ampie vetrate per favorire l’ingresso della luce solare.

 

La nostra “location in Daylight”, è anche disponibile per il noleggio o affitto e può essere utilizzata per realizzare eventi, mostre, manifestazioni, sfilate, presentazioni aziendali e quant’altro.

 

E’ inoltre possibile sfruttare questi spazi esclusivi per girare riprese, spot promozionali e video di prodotto, usufruendo dei servizi accessori quali: la sala regia, la sala make up, la camera blindata e il facile accesso per il carico e lo scarico di attrezzature e materiali.